sabato 27 gennaio 2018

Bovino in lizza a "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai Due: sosteniamola!

Dopo la positiva esperienza di  qualche anno fa, che vide arrivare alla finalissima del Concorso Borgo dei Borghi promosso dalla trasmissione Kilimangiaro, e dopo una bel servizio messo in onda dal Tg1 qualche giorno fa, Bovino torna sotto i riflettori del Rai, grazie al dinamismo della sua Pro Loco.
La splendida città d’arte dei Monti Dauni è in corsa nella rubrica di Mezzogiorno in Famiglia, in onda su Rai2 il sabato e la domenica, che mette a confronto le cittadine italiane più belle.
Invito calorosamente gli amici e i lettori di Lettere Meridiane a sostenere Bovino, votandola durante la trasmissione ai seguenti numeri telefonici: 894.433 da fisso, 478.478.4 da mobile.
Attenzione: è necessario votare durante la trasmissione: si può (e si deve) farlo dalle 11 alle 13 di oggi, sabato 27 gennaio, e dalle 11 e 13 di domani, domenica 28 gennaio 2018.
Sarà sicuramente un voto utile e importante: Bovino è tra i pochi comuni italiani che possano fregiarsi, contemporaneamente, della Bandiera Arancione, simbolo di qualità ambientale e turistica attribuito dal Touring Club, e del marchio di Borgo più bello d’Italia.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...