martedì 13 dicembre 2016

In regalo Le parole di Natale, un'antologia delle più belle pagine di poesia e letteratura

Il racconto della nascita del Salvatore Gesù e delle atmosfere natalizie rappresenta un grande tema della poesia e della letteratura di tutto il mondo, comprese quelle italiane.
Dopo la preziosa incisione della prima Novena di Natale mai registrata su disco, che abbiamo offerto ieri, arriva il secondo gadget.
Lettere Meridiane regala oggi ad amici e lettori un’antologia di prose e versi sul Natale scritti da grandi autori della letteratura e della poesia italiana come Grazia Deledda, Alessandro Manzoni, Giuseppe Pirandello, Giuseppe Ungaretti, Carlo Collodi, Salvatore Quasimodo Guido Gozzano.
Potete scaricare liberamente l'antologia in versione epub (leggibile da tablet, smartphone ed ebook reader) o pdf (leggibile da  tablet e personal computer) cliccando sui relativi collegamenti.
L'antologia è leggibile in una giornata o al massimo un week end e comprende le seguenti opere: La festa di Natale  di Carlo Collodi, Il Natale di Alessandro Manzoni, Il dono di Natale di Grazia Deledda, Natale di Giuseppe Ungaretti, Sogno di Natale di Luigi Pirandello, La Notte Santa di Guido Gozzano, Il Presepe di Salvatore Quasimodo.
Questi i link per scaricarla:
Continuate a seguire giorno per giorno Lettere Meridiane: fino a Natale tanti gadget per amici e lettori, per festeggiare insieme!

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...