venerdì 30 ottobre 2015

Le Tremiti a Londra, sotto lo sguardo di London Eye

Ringrazio Michele Placentino per aver condiviso sul mio diario facebook la splendida fotografia che illustra il post, pubblicata sulla pagina di Viaggiareinpuglia.it. "Su questo bus in giro per Londra è rappresentata l'isola di San Nicola (Tremiti)..." annota scrupolosamente Michele.
L'immagine è effettivamente molto bella, in quanto coglie l'autobus della linea urbana della capitale inglese in uno dei posti più suggestivi della città.  Siamo a Westminster Bridge. Sullo sfondo si notano County Hall e London Eye, la gigantesca ruota panoramica che rappresenta una delle maggiori attrazioni della metropoli britannica.
L'autobus lancia un messaggio suggestivo e intrigante: "We are romantic in Puglia". Siamo romantici in Puglia. Le altre parole chiave della bella campagna promossa da Pugliapromozione sono oltre a Romantici, Autentici e Maestosi.
"Romantic, Authentic, Majestic…ci sono, in giro per Londra, autobus che parlano di Puglia!! scrive sulla sua pagina social Viaggireinpuglia.It, che lancia anche un invito: "Se siete da quelle parti e dovesse capitare anche voi di vederli, fatecelo sapere e condivideremo le vostre foto sui nostri canali social."
Vedere Tremiti e la Puglia così, in giro per Londra, è davvero bello.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...