lunedì 17 giugno 2013

Lettere Meridiane diventa anche newsletter


Dalla scorsa settimana, ad ogni week end, Lettere Meridiane pubblica ogni domenica una newsletter che contiene un compendio dei post più significativi pubblicati nei sette giorni precedenti.
La newsletter viene già inviata agli indirizzi di posta elettronica i cui titolari figurano tra i miei amici di Facebook o nella mia mail list. Pertanto i lettori abituali del blog dovrebbero averla già ricevuta. Quanti non l'avessero  ricevuta e desiderassero abbonarsi posso farlo da questo link. L'iscrizione è del tutto gratuita. Quanti volessero semplicemente sfogliarla la trovano in questa pagina web.
Chiedo scusa a quanti invece non volessero riceverla (e l'abbiano ricevuta per le ragioni che ho detto sopra): possono revocare l'iscrizione alla newsletter semplicemente cliccando sul collegamento "unsubscribe" che si trova alla fine della newsletter.
Se l'iniziativa vi piace, vi prego di farla conoscere anche a vostri amici e conoscenti segnalando loro il link per l'iscrizione.
A quanti accedono per la prima volta a Lettere Meridiane, suggerisco di leggere l'editoriale che illustra le ragioni che mi hanno spinto a pubblicare il blog.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...