lunedì 17 aprile 2017

Stroppa a Landella: "Attento sindaco, tra un po' comando io"...

SharingTv (sono molto grato a Domenico Di Conza per la segnalazione) ospita un gustosissimo siparietto tra l'allenatore del Foggia, Giovanni Stroppa, e il sindaco della città, Franco Landella, subito dopo la conclusione della vittoriosa partita casalinga con la Reggina. Decima vittoria di fila per la squadra rossonera, il Lecce che è il più immediato inseguitore ormai ad otto lunghezze, la certezza matematica della promozione è ormai ad un solo punto: finalmente il mister si scioglie, per una volta mette da parte aplomb e prudenza che l'hanno accompagnato per tutta la trionfale galoppata verso la promozione. E al sindaco che gli porge i complimenti, abbracciandolo davanti alle telecamere della televisione diretta da Di Conza il tecnico rossonero ribatte: "Sindaco, attento che tra un po' comando io."
Landella mangia la foglia e a sua volta replica, divertito: "A me fa piacere, perché vista la qualità con cui ha governato la squadra, la città sarebbe in buone mani."
Bravi entrambi, e brava SharingTv ad aver immortalato un momento così bello, per la squadra e per la città: a dirla tutta, erano anni che negli spogliatoi dello Zaccheria non si assisteva a una scena così. E allora godetevela... Guardate il video, condividetelo, dite la vostra.


Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...