lunedì 1 dicembre 2014

In arrivo Ordinary Love, la web serie tutta foggiana

Giuseppe Guiduccio è un filmaker autodidatta, che crede in quella dimensione del cinema indipendente si fa e si produce prima di tutto perché si hanno delle cose da dire. Ho raccontato in una precedente lettera meridiana il suo primo lavoro, Quello che verrà, realizzato perché Giuseppe vide il bando del Festival del Cinema Indipendente e decise che fare un film poteva essere un ottimo strumento per dire alcune cose su Foggia, sulla difficoltà di essere malati nel capoluogo dauno.
Girato con mezzi tecnici molto artigianali ma con tanta buona volontà, l'opera prima di Giuseppe si attirò la simpatia degli autori partecipanti al festival, e così Giuseppe decise che era il caso di riprovarci.
Dopo una lunga fase di gestazione sta per partire un progetto che promette di essere molto interessante: Ordinary Love, una web serie ambientata a Foggia con l'idea di svelare quanto di bello il capoluogo dauno ha da offrire.
"Attraverso le avvincenti storie dei personaggi - racconta Giuseppe Guiduccio - cerchiamo di tirar fuori il bello di questa città. Non siamo grandi professionisti ma ce la mettiamo tutta, amiamo la nostra città e vorremmo arrivare nel cuore di molti."
Eccovi il trailer. Ben girato, con Giuseppe che ci mette la faccia e il cuore. Condividetelo, perché una webserie ha senso se si crea attorno un pubblico. E aspettiamo tutti con ansia la prima puntata.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...