lunedì 26 maggio 2014

Primi risultati a Foggia: testa a testa tra Marasco e Landella

Dai primissimi dati che giungono dalle sezioni (nulla ancora dal sistema informativo comunale) a Foggia sembra ormai scontato il ballottaggio tra due settimane. Il testa a testa è tra il candidato del centrosinistra, Augusto Marasco, e quello di centrodestra, Franco Landella, che sono tuttavia incalzati dal candidato centrista Leonardo Di Gioia.
Il ritardo con cui sta procedendo lo scrutinio è - stando a quanto affermato dal sindaco uscente Gianni Mongelli - dovuto al fatto che è stato raccomandato ai presidenti di seggio, per prevenire contestazioni, di scrutinare ogni singola scheda calcolando contemporaneamente i voti al candidati sindaco e quelli di preferenza ai candidati consiglieri.
La prima sezione a completare lo scrutinio è stata quella di Borgo Incoronata, che ha dato i seguenti risultati: 179 voti Augusto Marasco, 139 Franco Landella, 81 Luigi Miranda e 80 Leonardo Di Gioia.​ Nella sezione 22 è invece in vantaggio Landella con 77 voti, Marasco 73, Di Gioia 44, Rizzi 22, Miranda 19, Lambresa 9 e Martorana 2.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...