È il Foggia il club più social di Lega Pro
Il Foggia è la società più social di Lega Pro, ovvero quella che detiene ii maggior numero di interazioni con i propri tifosi sui social network. Lo afferma uno studio condotto congiuntamente da Superscommesse e Supernews , che ha analizzato la capacità social dei club di Serie A, Serie B e Lega Pro fino al 31 marzo. L’indagine è stata condotta utilizzando i dati relativi ai followers ed alle interazioni con le pagine ufficiali dei sodalizi sul più popolare dei social, ovvero Facebook. (Quella del Foggia la trovate al segue te indirizzo, e se non siete ancora fan, iscrivetevi: https://www.facebook.com/foggiacalciosrl/?fref=ts ) Il Foggia è la società della Lega Pro che comunica meglio con la propria tifoseria, mentre è al terzo posto per quanto riguarda i fans in assoluto. Se i contatti con i propri tifosi avessero potuto trasformarsi in punti il Foggia sarebbe in serie B già da un pezzo: con 7.326 interazioni capeggia largamente la classifica. Nella seconda piazza, ma mo