L'appello di Grazia Pia: "adesso incontriamoci per davvero"

Ricorderete Grazia Pia Vitillo, la giovane imprenditrice di Vico del Gargano, che stanca delle tante cose che non vanno nella nostra terra, voleva piantare tutto e andare via, ma poi ci ha ripensato, e ha deciso di resistere ed insistere. A farle cambiare idea è stata la generosa partecipazione, seppure virtuale, alla sua storia: "leggendo tutti i commenti dopo che avete pubblicato il mio messaggio, mi sono commossa. Un abbraccio virtuale mi stringeva."
Quest'abbraccio l'ha fatta sentire meno sola. L'ha convinta a provarci ancora. Adesso Grazia Pia ricambia l'affetto che le è stato manifestato, proponendo di superare la virtualità, di incontrarsi per davvero, e così scrive a tutti quanti le sono stati vicini:
"Carissimi, domani, domenica 28 giugno, per ringraziare tutte le persone che ci hanno mostrato vicinanza in questo periodo, chi vorrà potrà venire gratuitamente a trovarci, staremo insieme per conoscerci e regalare ai vostri bambini una bella giornata. Mi farebbe tanto piacere se ci aiutaste a raccogliere le centinaia di cartucce sparse (quando lo facevo da sola, ci volevano giorni...) e potete portare la merenda/pranzo al sacco e usare il barbecue, anche la musica e la condivisione del cibo sono benvenute...solo una cortesia, chi viene si prenotasse!! vi darò poi le indicazioni per raggiungerci. Vi aspetto! Grazia Pia Azienda Agricola Vitillo INFO: 3457017908.
Domani potrebbe essere una buona idea non andare al mare...

Commenti

Post popolari in questo blog

Renzo e Lucia alle falde del Gargano

Treno no stop Bari-Roma, un flop o quasi

La Madonna dell'Incoronata, tra storia, leggenda e tradizione (di Francesco Gentile)