tag:blogger.com,1999:blog-6270294453063399087.post8791407198577550875..comments2023-05-27T12:28:18.602+02:00Comments on Lettere Meridiane: Augelli: "Per scongiurare il bypass necessaria la seconda stazione"Geppe Inserrahttp://www.blogger.com/profile/09987619362341527527noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6270294453063399087.post-19192783675187945862017-01-25T16:25:28.337+01:002017-01-25T16:25:28.337+01:00Qual è la ragione che motiverebbe la richiesta di ...Qual è la ragione che motiverebbe la richiesta di un collegamento “No STOP Foggia-Roma”? Perchè proprio NO STOP? Che fastidio danno le fermate a Benevento e Caserta? Cosa potrebbe dare in più alla Capitanata un collegamento NO STOP rispetto a quelli con due fermate? Mi vengono in mente queste conseguenze:<br />a) Il “NO STOP Foggia-Roma” impedirebbe ai beneventani e ai casertani diretti a Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6270294453063399087.post-51271851056663286992017-01-25T16:06:08.838+01:002017-01-25T16:06:08.838+01:00Se Trenitalia introdurrà un "NO STOP Bari-Rom...Se Trenitalia introdurrà un "NO STOP Bari-Roma" che quindi salterà le fermate intermedie di Barletta, Foggia, Benevento e Caserta, che senso avrebbe la costruzione di una seconda stazione a Foggia? A Barletta, Benevento e Caserta mica manca la stazione passante lungo la linea...<br />Se il treno è NO STOP allora si ferma solo al capolinea, saltando tutte le fermate intermedie. La Anonymousnoreply@blogger.com