mercoledì 10 maggio 2017

Stroppa rinnova il contratto in diretta tv

L'allenatore del Foggia, Giovanni Stroppa, ha rinnovato il contratto che lo lega al sodalizio rossonero in diretta tv, per giunta firmandolo in bianco. È accaduto stasera, durante la seguitissima trasmissione "Calciomercato - L'originale" di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, in onda su Sky. Inviato a Foggia, Di Marzio ha incontrato in un ristorante cittadino la dirigenza rossonera e il mister, che si erano incontrati a cena.
Ha quindi invitato i dirigenti a sottoporre a Stroppa il rinnovo del contratto. Detto fatto, dopo appena qualche minuto è giunto il segretario che ha sottoposto all'allenatore che ha trionfalmente vinto il campionato, un modello di contratto in bianco. Stroppa non si è scomposto neanche per un attimo e ha firmato, immortalato dalle telecamere dell'emittente satellitare. "Guardate quanta fiducia ho", ha commentato il tecnico con un sorriso.
Successivamente, la troupe di "Calciomercato" si è trasferita a casa del capitano rossonero Cristian Agnelli, dov'erano presenti altri giocatori del Foggia, che hanno dato vita ad un'improvvisata partita nel giardino di casa Agnelli. "Avete visto la prima diretta Sky del Foggia", hanno commentato divertiti Bonan e Di Marzio.
Bello che il Foggia cominci ad attirare su di sè le attenzioni dei mass media nazionali, e per giunta in un modo del tutto simpatico, com'è avvenuto con Sky.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...